Palermo, parla De Sanctis: "Molte cose non hanno funzionato, adesso 19 turni per essere migliori di così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News PALERMO, PARLA DE SANCTIS: "FATTI DEGLI ERRORI. 19 PARTITE PER DIMOSTRARE DI ESSERE MEGLIO DI QUESTI 24 PUNTI" Di Redazione Forzapalermo.it Non va Dionisi in conferenza post partita, a parlare è il direttore Morgan De Sanctis, ecco le sue parole dopo Palermo-Bari 1-0: "Sono qui perché abbiamo deciso che potesse essere l’occasione giusta la fine del girone d’andata per fare un bilancio e rispondere alle vostre domande. (ForzaPalermo.it)
Su altre testate
Il Bari subisce la terza sconfitta consecutiva e si sgonfia l’effetto dei 14 risultati utili consecutivi. Un triste ritorno sulla terra per Longo, che più volte ha dovuto spegnere l’entusiasmo ricordando che il Bari deve mettersi in salvo al più presto. (Radio Norba News)
“La vittoria della paura, che per il Palermo spezza la serie nera di 3 sconfitte di fila ma non risolve i problemi visto che l'insoddisfazione dei tifosi continua”. Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla vittoria dei rosanero che ieri hanno battuto il Bari per 1-0 grazie al gol di Le Douaron. (ForzaPalermo.it)
News Il quotidiano dà a tutti i rosanero la piena sufficienza, eccetto a Insigne ed Henry (5,5). Migliore in campo Jeremy Le Douaron (6,5), autore del gol della vittoria nei minuti finali del primo tempo. (ForzaPalermo.it)
Sora – La Signora Filomena La Posta festeggia il suo centesimo compleanno. Nella serata del 25 dicembre, il Sindaco Luca Di Stefano ha consegnato una targa alla neo centenaria conosciutissima in città per essere stata un’insegnante di scuola elementare. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Il Bari al "Barbera" al termine di un match tra due squadre che confermano di non attraversare un buon momento. (Virgilio)
I biancorossi di Moreno Longo frenano la crisi degli avversari, arrivati alla sfida del Barbera dopo tre partite a secco. Incassato l’aggancio di Brunori e compagni a quota 24 punti, alle porte della zona playoff. (La Repubblica)