Bari al terzo ko consecutivo. Mantovani: "Palermo in gol con mezzo rimpallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari al terzo ko consecutivo. Mantovani: "Palermo in gol con mezzo rimpallo" Con il ko di ieri in casa del Palermo salgono a tre le sconfitte consecutive per il Bari di Moreno Longo. Sullo stop del 'Barbera' si è espresso il difensore dei Galletti, Valerio Mantovani: "Abbiamo fallito diverse occasioni ma, rispetto alle scorse sconfitte, oggi abbiamo fatto la prestazione -. si legge su TuttoBari -. Dovevamo concludere in un altro modo, perché uscire senza punti lascia dell'amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
“La vittoria della paura, che per il Palermo spezza la serie nera di 3 sconfitte di fila ma non risolve i problemi visto che l'insoddisfazione dei tifosi continua”. News (ForzaPalermo.it)
Due squadre in difficoltà come hanno sottolineato i risultati ottenuti nelle ultime giornate dalle due compagini. Da Pisa-Sassuolo fino al derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, ma non solo. (Tuttosport)
Un triste ritorno sulla terra per Longo, che più volte ha dovuto spegnere l’entusiasmo ricordando che il Bari deve mettersi in salvo al più presto. Oggi i biancorossi sono ottavi in classifica e nel prossimo turno ospitano lo Spezia, tra le favorite per la promozione. (Radio Norba News)
Momento di crisi per il Bari, sconfitto 1-0 sul campo del Palermo nel match della 19ª giornata di Serie B. Decisiva la rete realizzata da Le Douaron al minuto 41 del primo tempo. (Today.it)
Sora – La Signora Filomena La Posta festeggia il suo centesimo compleanno. Nella serata del 25 dicembre, il Sindaco Luca Di Stefano ha consegnato una targa alla neo centenaria conosciutissima in città per essere stata un’insegnante di scuola elementare. (Frosinone News)
Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano (TUTTO mercato WEB)