Bari, Longo analizza la sconfitta: "Prestazione positiva, ma manca il killer instinct"

Bari, Longo analizza la sconfitta: Prestazione positiva, ma manca il killer instinct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo analizza la sconfitta: "Prestazione positiva, ma manca il killer instinct" Una prestazione ritrovata, ma che non è bastata a portare a casa i tre punti. Questo il commento a caldo di Moreno Longo dopo la sconfitta del Bari contro il Palermo. "L'aspetto positivo è che la squadra è tornata a giocare con la giusta intensità, cosa che era venuta meno nelle ultime due partite", ha sottolineato l'allenatore, così come segnala Antenna Sud (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il ko di ieri in casa del Palermo salgono a tre le sconfitte consecutive per il Bari di Moreno Longo. Sullo stop del 'Barbera' si è espresso il difensore dei Galletti, Valerio Mantovani: "Abbiamo fallito diverse occasioni ma, rispetto alle scorse sconfitte, oggi abbiamo fatto la prestazione -. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, gioia Palermo: il Bari cade al "Barbera" (1-0). (Tuttocampo)

Panettone indigesto per il Bari. Nell’ultimo turno del girone d’andata di serie B, i biancorossi vengono sconfitti di misura dal Palermo. (bari.corriere.it)

Il Bari perde a Palermo 1 – 0. Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

Desplanches 7 - La sua reattività tra i pali risulta determinante in almeno tre occasioni. Una parata decisiva su Mantovani nel secondo tempo e grande sicurezza nelle uscite. La porta inviolata porta la sua firma. (TUTTO mercato WEB)

Il gol del successo lo ha segnato le Douaron, alla su… (La Repubblica)

Il Bari subisce la terza sconfitta consecutiva e si sgonfia l’effetto dei 14 risultati utili consecutivi. Oggi i biancorossi sono ottavi in classifica e nel prossimo turno ospitano lo Spezia, tra le favorite per la promozione. (Radio Norba News)