Il Bari si ferma ancora: a Palermo finisce 1-0. E’ la terza sconfitta consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza sconfitta di fila, terza partita consecutiva senza reti. È un Santo Stefano amaro quello del Bari, ko sul campo del Palermo nell’ultima partita del girone di andata del campionato di Serie B. I biancorossi di Moreno Longo frenano la crisi degli avversari, arrivati alla sfida del Barbera dopo tre partite a secco. Incassato l’aggancio di Brunori e compagni a quota 24 punti, alle porte della zona playoff. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
A Palermo, infatti, è andata in scena la sfida tra i rosanero e il Bari . Da Pisa-Sassuolo fino al derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, ma non solo. (Tuttosport)
Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)
Sora – Ancora furti nella cittadina volsca, i ladri non si sono fermati nemmeno in queste festività natalizie. Nella notte di Santo Stefano, poco dopo la mezzanotte, i furfanti hanno forzato la porta finestra di una villa in via Campopiano, in zona Vallefredda: i delinquenti si sono introdotti nell’abitazione sottraendo un’ingente somma di denaro contante e preziosi in oro. (Frosinone News)
Nell’ultimo turno del girone d’andata di serie B, i biancorossi vengono sconfitti di misura dal Palermo. Panettone indigesto per il Bari. (bari.corriere.it)
"Sono qui perché abbiamo deciso che potesse essere l’occasione giusta la fine del girone d’andata per fare un bilancio e rispondere alle vostre domande. News (ForzaPalermo.it)
Una prestazione ritrovata, ma che non è bastata a portare a casa i tre punti. Questo il commento a caldo di Moreno Longo dopo la sconfitta del Bari contro il Palermo. "L'aspetto positivo è che la squadra è tornata a giocare con la giusta intensità, cosa che era venuta meno nelle ultime due partite", ha sottolineato l'allenatore, così come segnala Antenna Sud. (TUTTO mercato WEB)