Sora – La maestra Filomena La Posta compie 100 anni, una targa per la neo centenaria

Sora – La maestra Filomena La Posta compie 100 anni, una targa per la neo centenaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Sora – La Signora Filomena La Posta festeggia il suo centesimo compleanno. Nella serata del 25 dicembre, il Sindaco Luca Di Stefano ha consegnato una targa alla neo centenaria conosciutissima in città per essere stata un’insegnante di scuola elementare. La signora La Posta ha cresciuto generazioni e generazioni di bambini che la ricordano con affetto e stima. Da parte del Sindaco e di tutta l’amministrazione, sono giunti i migliori auguri per la maestra Filomena. (Frosinone News)

Su altre fonti

Il gol del successo lo ha segnato le Douaron, alla su… (La Repubblica)

Oggi i biancorossi sono ottavi in classifica e nel prossimo turno ospitano lo Spezia, tra le favorite per la promozione. Il Bari subisce la terza sconfitta consecutiva e si sgonfia l’effetto dei 14 risultati utili consecutivi. (Radio Norba News)

Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Palermo, parla De Sanctis: "Molte cose non hanno funzionato, adesso 19 turni per essere migliori di così"

Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)

Il pubblico invece non fa sconti alla dirigenza e all’allenatore: anche nel finale contestazione aperta, nonostante il successo. Una palla vagante in area regala il secondo gol consecutivo al francese Le Douaron e al Palermo tre punti d’oro che sono ossigeno puro dopo tre sconfitte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Di Redazione Forzapalermo.it PALERMO, PARLA DE SANCTIS: "FATTI DEGLI ERRORI. 19 PARTITE PER DIMOSTRARE DI ESSERE MEGLIO DI QUESTI 24 PUNTI" (ForzaPalermo.it)