Bari ko a Palermo prima dello Spezia. Longo: “Ora una partita delicata contro un avversario forte”

Bari ko a Palermo prima dello Spezia. Longo: “Ora una partita delicata contro un avversario forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Un santo Stefano amaro per il Bari di Moreno Longo, sconfitto di misura dal Palermo al Barbera. Il girone d'andata dei pugliesi si chiude a quota 24 punti, in piena lotta per la zona playoff, ma il 2024 vedrà ancora un avversario: lo Spezia di Luca D'Angelo. Domenica pomeriggio l'anno delle due squadre si chiuderà con uno scontro diretto che nello scorso campionato ha rischiato di essere il playout della Serie B, ma che ora vede le due contendenti giocarsi le zone più alte della classifica. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Da giocatori così mi aspetto di più, e per ambire a qualcosa in più servono numeri diversi da quelli attuali. Responsabilità? Vanno prima di tutto attribuite a me quando le cose non vanno. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol del successo lo ha segnato le Douaron, alla su… (La Repubblica)

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha commentato la vittoria contro il Bari, tracciando un bilancio del girone d'andata. "Oggi la prestazione non è stata delle migliori", ha ammesso De Sanctis. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria contro il Bari non scaccia le contestazioni dei tifosi del Palermo: deluse le aspettative

Sora – Ancora furti nella cittadina volsca, i ladri non si sono fermati nemmeno in queste festività natalizie. Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)

foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis, ha analizzato la vittoria casalinga per 1-0 contro il Bari, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Le aspettative di inizio stagione non sono state rispettate. (TuttoPalermo.net)

Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match di... (Virgilio)