Gazzetta: “Graffio di Le Douaron, Palermo fuori dai guai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News “Vittoria sofferta per il Palermo, nella speranza che rimetta in carreggiata la squadra di Dionisi che dopo 3 ko consecutivi puntella la panchina e allontana i fantasmi”. Così la Gazzetta dello Sport sul 1-0 del Renzo Barbera contro il Bari. Il quotidiano dà a tutti i rosanero la piena sufficienza, eccetto a Insigne ed Henry (5,5). Migliore in campo Jeremy Le Douaron (6,5), autore del gol della vittoria nei minuti finali del primo tempo. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
Nell’ultimo turno del girone d’andata di serie B, i biancorossi vengono sconfitti di misura dal Palermo. Un 1-0 che conferma un dato ormai chiaro: i pugliesi non sono brillanti e, sebbene stavolta tentino spesso la conclusione, ancora una volta non trovano la vira della rete. (bari.corriere.it)
La squadra di Alessio Dionisi sconfigge il Bari, lo aggancia in classifica a quota 24 punti e in qualche modo, come squadra, fa pace con la tifoseria, che ha sostenuto tutti e applaudito alcuni protagonisti, fra cui Brunori e Le Douaron, al momento della sostituzione. (Giornale di Sicilia)
Sora – Ancora furti nella cittadina volsca, i ladri non si sono fermati nemmeno in queste festività natalizie. Nella notte di Santo Stefano, poco dopo la mezzanotte, i furfanti hanno forzato la porta finestra di una villa in via Campopiano, in zona Vallefredda: i delinquenti si sono introdotti nell’abitazione sottraendo un’ingente somma di denaro contante e preziosi in oro. (Frosinone News)
"Abbiamo fallito diverse occasioni ma, rispetto alle scorse sconfitte, oggi abbiamo fatto la prestazione -. si legge su TuttoBari -. Dovevamo concludere in un altro modo, perché uscire senza punti lascia dell'amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)
Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)
Santo Stefano amaro per la squadra di Moreno Longo, piegata per la terza partita di fila dopo i ko consecutivi con Pisa e Südtirol, al termine di un incontro equilibrato in cui l'unico merito dei padroni di casa è stato quello di essere più concreti sotto porta. (Today.it)