Incidente sul lavoro la vigilia di Natale: un operaio dell’Amsa schiacciato dal suo camion a Milano

Incidente sul lavoro la vigilia di Natale: un operaio dell’Amsa schiacciato dal suo camion a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. L'incidente è avvenuto in via Zama. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco. La vittima si chiamava Maurzio Mazzeo aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. Il cordoglio dell'azienda "Amsa esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Maurizio Mazzeo, deceduto nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente verificatosi nei pressi dell'impianto di via Zama. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. (Prima Merate)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO/A alle PULIZIE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Addetto alle pulizie

SETTORE: No Profit In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ultima vittima sul lavoro in Italia era dipendente di Amsa, società che gestisce la raccolta e lo smaltimento di rifiuti a Milano. Il decesso è avvenuto in via Zama 31, presso l'impianto di Amsa. (Collettiva.it)

Adecco filiale di Perugia, è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie per iniziale necessità di sostituzione. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)