Morto sul lavoro la notte di Natale a Milano

Morto sul lavoro la notte di Natale a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Collettiva.it INTERNO

L’ultima vittima sul lavoro in Italia era dipendente di Amsa, società che gestisce la raccolta e lo smaltimento di rifiuti a Milano. Si chiamava Maurizio Mazzeo e aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. Il decesso è avvenuto in via Zama 31, presso l'impianto di Amsa. (Collettiva.it)

Ne parlano anche altri media

SETTORE: Pulizie e servizi ausiliari INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo la ricostruzione fornita dai Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto insieme a un'ambulanza e un'automedica accorse in codice rosso, l'operaio dipendente dell'Amsa, l'azienda partecipata che si occupa dell'igiene ambientale a Milano, stava lavorando a bordo di un mezzo della società. (Prima Merate)

The post ADDETTO/A PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ADDETTO PIANIFICAZIONE PERCORSI

SEDE DI LAVORO: Perugia CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cordoglio dell'azienda "Amsa esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Maurizio Mazzeo, deceduto nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente verificatosi nei pressi dell'impianto di via Zama. (Tiscali Notizie)

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: No Profit (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)