Dichiarazione dei redditi, diventi ricco con questa detrazione: recuperi 2000€ immediatamente | Ti basta avere figli

Dichiarazione dei redditi, diventi ricco con questa detrazione: recuperi 2000€ immediatamente | Ti basta avere figli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlCorrierino.com ECONOMIA

Si può recuperare fino a 2.000 euro grazie a queste spese affrontate per i figli: in molti le dimenticano in fase di dichiarazione. La stagione contributiva prosegue e moltissime persone sono ancora alle prese con la documentazione necessaria per il modello 730. Sia per chi è ancora in dubbio, sia per chi ha già le idee chiare ma non si è ancora mobilitato, si sta avvicinando la prossima scadenza del 30 settembre 2024. (IlCorrierino.com)

Su altre testate

Sfatiamo immediatamente ogni dubbio. (QuiFinanza)

Il cashback fiscale prevedrebbe la possibilità per i contribuenti di ottenere immediatamente il rimborso delle spese detraibili al 19%, senza dover attendere la dichiarazione dei redditi. (InvestireOggi.it)

In base alla normativa vigente, sono considerati fiscalmente a carico i figli di età fino a 24 anni che nel 2023 hanno maturato un reddito complessivo uguale o inferiore a 4mila euro, al lordo degli oneri deducibili. (PMI.it)

Coppie separate, come funziona il 730: dal mutuo alle spese per i figli, cosa sapere

Ora potrai avere fino a 1.000 euro per ciascun figlio. Questo è un aiuto importantissimo per tutte le famiglie: come ottenerlo. (GalleriaBorghese.it)

Un cashback incredibile, per tutti: come ottenere 1000 euro (Sicilianews24)

Uno degli elementi più delicati nella compilazione del 730/2024 per le coppie separate riguarda la gestione degli assegni periodici di mantenimento. Il modello 730/2024 porta con sé una serie di novità e specificità che riguardano proprio chi si trova in questa situazione. (Sfilate.it)