Ucraina, colonne di fumo dopo gli attacchi missilistici russi

Altri dettagli:
Ucraina

Ucraina, colonne di fumo dopo gli attacchi missilistici russi Decine di missili contro diverse citta' ucraine: le immagini mostrano le conseguenze di un attacco russo nella capitale Kiev. Si tratta di un raro attacco aereo diurno, che ha causato la morte di almeno 10 persone e provocato pesanti danni all'ospedale pediatrico della capitale ucraina. 01:10 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

– Il personale umanitario di Fondazione Soleterre a Kyiv, in Ucraina, racconta di un grosso attacco – più di 40 missili – sulle città nelle ultime ore. Roma, 8 lug. (Agenzia askanews)

"La capitale è stata nuovamente attaccata. Distruzione parziale dell'edificio di un centro medico. (Gazzetta di Parma)

Uno degli ospedali per bambini più importanti non solo in Ucraina, ma anche in Europa. «Ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev. (Vanity Fair Italia)

Kiev, colpito dai russi un ospedale pediatrico: le immagini dopo l'esplosione

Orban è arrivato stamattina in Cina. "Missione di pace 3.0", ha scritto sul suo profilo X il premier ungherese prima di incontrare Xi a Pechino. Putin non confida in una tregua in Ucraina prima dell'avvio di colloqui pace, secondo Orban. (Sky Tg24 )

“L'invasione su larga scala da parte della Russia continua ad avere un impatto sproporzionato sui bambini. Da Munir Mammadzade, Rappresentante dell’UNICEF in Ucraina, su X: (UNICEF Italia)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy ha condiviso su Telegram il video dell'ospedale pediatrico di Kiev colpito. Il bilancio delle vittime del massiccio attacco missilistico russo sulla capitale ucraina Kiev è salito a sette, hanno detto le autorità locali. (la Repubblica)