Calenda attacca M5s: “Va cancellato”. Conte replica: “Liberale a giorni alterni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Sullo sfondo del dibattito sul piano di riarmo lanciato da Ursula von der Leyen, a non trovare pace è ancora il ‘campo largo’. Se l’idea ‘testardamente unitaria’ di Elly Schlein è quella di ricompattare le opposizioni in funzione antigovernativa, non la pensano allo stesso modo Carlo Calenda e Giuseppe Conte. E anche oggi ne danno prova. A innescare la bomba, stavolta, ci pensa il leader di Azione che dal Congresso del partito attacca in maniera netta il Movimento 5 stelle. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Ad accoglierla il capogruppo del partito alla Camera, Matteo Richetti La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata al congresso di Azione a Roma. Ad accoglierla il capogruppo del partito alla Camera, Matteo Richetti. (LAPRESSE)

Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Antonio Conte, lanciando una bomba sul possibile sostituto al Napoli: ecco di chi si tratterebbe (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non capisco: la proposta è rompere ogni forma di alleanza con gli Usa, ma chiedere loro di occuparsi della nostra sicurezza lo stesso? O è che l'Europa diventi una grande comunità hippie demilitarizzata che spera nella buona fede delle altre potenze straniere?". (Tiscali Notizie)

Meloni: "Senza difesa si vuole l'Ue come comunità hippie", poi la stoccata a Conte

Il sottosegretario alla Giustizia: "La premier è il perno fra le sponde dell'Atlantico" (LAPRESSE)

"Avevano detto che venivo qui per fare l'accordo con i centristi e i moderati, ma mi pare che dopo l'intervento di Calenda sono io a portare un po' di moderazione..." così Giorgia Meloni sul palco del congresso di Azione. (ilmattino.it)

Subito dopo inizia a parlare delle spese per la difesa, ribadendo che "sono il prezzo per la tua libertà e l'ho sempre sostenuto anche quando ero all'opposizione". (Today.it)