L’omicidio di Thomas, spunta il giallo della maglietta indossata da uno dei due killer. Ecco la sequenza dell’omicidio

ROMA. Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. E poi le testimonianze dei ragazzi del branco che erano assieme ai due arrestati. Racconti che ora sono al vaglio della Squadra mobile di Pescara e della Procura minori… (La Stampa)

Su altri media

Thomas Luciani morto per lesioni ai polmoni, gli esiti dell'autopsia L’autopsia è durata sei ore ed è stata lunga e complessa, secondo quando detto dal medico legale che la effettuata, Christian d’Ovidio. (Il Giornale d'Italia)

È quanto scrive il giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila, Roberto Ferrari, nel provvedimento di convalida del fermo dei due 16enni ritenuti responsabili dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani avvenuto a Pescara domenica scorsa nel parco Baden Powell”. (La Nuova Riviera)

Accoltellato a morte un 17enne a Pescara, fermati due minorenni. Il movente un debito di 200 euro (AGI - Agenzia Italia)

Omicidio Pescara ultime notizie, l'autopsia: Thomas morto per lesioni ai polmoni

Pugno chiuso e orgoglio fieramente esibito. – Adesso c’è anche la foto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. (La Stampa)

Sono queste le prime informazioni che trapelano dall’autopsia eseguita dal medico legale Christian D'Ovidio, alla presenza del collega Ildo Polidoro, perito di parte della famiglia della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)