L'autopsia rivela la causa della morte di Thomas Cristopher Luciani

Thomas Cristopher Luciani, un ragazzo di 16 anni, è stato tragicamente ucciso domenica scorsa a Pescara nel parco Baden Powell. L'autopsia eseguita sul suo corpo ha rivelato dettagli scioccanti sulla sua morte.

L'autopsia, eseguita dal medico legale Christian D’Ovidio, ha rivelato che Thomas è morto a causa di uno shock emorragico irreversibile, innescato da lesioni a entrambi i polmoni. Queste lesioni sono state causate da 25 coltellate, un dettaglio raccapricciante che sottolinea la brutalità dell'atto.

La città di Pescara è stata scossa dalla notizia della morte di Thomas. In segno di rispetto, una veglia di preghiera è stata organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio al parco Baden Powell, luogo dell'omicidio. Molti cittadini hanno partecipato alla veglia, unendosi in un sentimento di dolorosa incredulità. I funerali di Thomas si terranno domani a Rosciano, dove sarà proclamato il lutto cittadino.

Mentre la città piange la perdita di Thomas, l'indagine sulla sua morte continua. Due adolescenti di 16 anni di Pescara sono attualmente sotto indagine per l'omicidio. Secondo il giudice per le indagini preliminari del Tribunale dei Minorenni dell'Aquila, l'intento degli assassini era quello di "provocare sofferenza e uccidere un essere umano". Questa rivelazione aggiunge un ulteriore livello di orrore a una storia già tragica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo