In mille alla veglia per Thomas: "Noi coinvolti e sconvolti, c'è bisogno di misericordia" / VIDEO

In mille alla veglia per Thomas: Noi coinvolti e sconvolti, c'è bisogno di misericordia / VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro INTERNO

PESCARA. Almeno un migliaio i partecipanti alla veglia di preghiera promossa a Pescara dalla Comunità di Sant'Egidio in memoria di Christopher Thomas Luciani, il ragazzo quasi 17enne ucciso domenica scorsa con 25 coltellate nel parco 'Baden Powell'. L'iniziativa si è svolta proprio nell'area verde in cui è avenuto il delitto. GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Commozione, silenzio e preghiere e Thomas diventa il nostro Crox La veglia in ricordo del ragazzo uccisio a 17 anni a Pescara (video di Giampiero Lattanzio) Presenti fra gli altri il prefetto Flavio Ferdani, rappresentanti delle forze dell'ordine, il questore Carlo Solimene e il comandante provinciale dei carabinieri Riccardo Barbera, il sindaco Carlo Masci e molti esponenti politici. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Pescara la comunità cittadina è ancora sotto shock dopo l’omicidio di Thomas Luciani. Stasera la Comunità di Sant’Egidio ha organizzato una fiaccolata e un momento di preghiera. (TV2000)

Lo riportano i colleghi di Latina News. Nella giornata di domenica 9 giugno a Fondi, i Carabinieri della Tenenza di Fondi in collaborazione con i Carabinieri del dipendente N.O.R. (Frosinone News)

PESCARA – Continuano gli sviluppi su caso dell’omicidio di Thomas Luciani, il 16enne ucciso con 25 coltellate a Pescara da due coetanei per un debito di droga di poche centinaia di euro. (Zonalocale)

Il giudice: "Volevano solo far soffrire e uccidere Thomas"

Sono uscita di casa solo oggi, per venire a portare dei fiori alla persona che ho amato di più», racconta su una panchina del parco Baden Powell. A parlare, con la voce rotta da un mix di incredulità e disperazione, è Chiara (nome di fantasia), l’ex fidanzatina del ragazzo ucciso domenica pomeriggio in questa oasi di verde nel cuore della città. (ilmessaggero.it)

Ha lasciato esterrefatti, a Pescara, la foto che uno dei presunti assassini di Cristopher Thomas Luciani si è fatto scattare al mare intorno alle 18,30 di domenica scorsa. Alle 17,10, cioè poco più di un’ora prima secondo l’accusa, quello stesso ragazzo - insieme con un compagno - si era scagliato come una furia contro la vittima dal fisico gracile, uccidendola con 25 coltellate al Parco Baden Powell. (ilmessaggero.it)

L'ALA. «Il quadro indiziario fa risaltare come causa determinante dell'azione sia l'impulso lesivo, quello di provocare sofferenza e uccidere un essere umano, sino quasi a integrare il motivo futile, ossia il motivo meramente apparente e in realtà inesistente, che cela l'unico vero intento, che è quello di cagionare sofferenza e morte». (Il Centro)