A Rosciano l'ultimo saluto a Thomas - Pescara

A Rosciano l'ultimo saluto a Thomas - Pescara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro INTERNO

Rosciano si prepara per dare l'ultimo saluto a Thomas Cristopher Luciani, chiamato dagli amici Crox, il 16enne ucciso domenica scorsa nel parco Baden Powell di via Raffaello Sanzio, a Pescara. I funerali si terranno martedì 28 giugno alle ore 17, nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, in pieno centro storico. La funzione sarà celebrata da Tommaso Valentinetti, arcivescovo metropolita di Pescara-Penne, e dal parroco don Mario Spadaccini. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre le indagini sono ancora in corso e iniziano a spuntare testimonianze, opinioni, ricostruzioni, non può che montare anche l’indignazione popolare. (Orticalab)

Secondo il giudice per le indagini preliminari, dunque, a far scoccare il delitto non sarebbero stati certamente i motivi legati al debito tra la vittima e i suoi aguzzini, piuttosto la volontà di questi ultimi di far soffrire fino alla morte una persona. (Virgilio Notizie)

«Come puo i perdonare? Puoi perdonare due che uccidono a sangue freddo, così? Tutte quelle coltellate, lasciato lì a morire dissanguato? Non puoi perdonare una persona del genere». (Corriere TV)

Il selfie di uno dei fermati dopo l'omicidio di Pescara

Omicidio Pescara, convalidato il fermo. Veglia di preghiera S. Egidio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

I due, davanti al gip del Tribunale di minori dell'Aquila che ha convalidato il (Secolo d'Italia)

Accoltellato a morte un 17enne a Pescara, fermati due minorenni. Il movente un debito di 200 euro (AGI - Agenzia Italia)