Delitto di Pescara, la città sconvolta dall'omicidio di Christopher

Delitto di Pescara, la città sconvolta dall'omicidio di Christopher
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Il giovane è stato ucciso in modo selvaggio con 25 coltellate da due coetanei. C'erano stati altri episodi simili? Il disagio dei ragazzi nelle parole del Sindaco, del Garante per l'Infanzia e di una preside che insegna in una scuola situata in un quartiere con problematiche legate alla droga CROX vive . Lo chiamavano così Thomas, i suoi amici. Crox, con affetto. E adesso quel nome campeggia proprio sullo striscione all'ingresso del parco Baden Powell, dove questo ragazzino di 16 anni è stato ucciso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L’orrore di un pomeriggio di follia omicida racchiuso in un’immagine choc. Alle 17,10, cioè poco più di un’ora prima secondo l’accusa, quello stesso ragazzo - insieme con un compagno - si era scagliato come una furia contro la vittima dal fisico gracile, uccidendola con 25 coltellate al Parco Baden Powell (ilmessaggero.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Omicidio Pescara, convalidato il fermo. Veglia di preghiera S. Egidio A Pescara la comunità cittadina è ancora sotto shock dopo l’omicidio di Thomas Luciani. Stasera la Comunità di Sant’Egidio ha organizzato una fiaccolata e un momento di preghiera. (TV2000)

Omicidio Pescara, la zia di Thomas: «Impossibile perdonare gli assassini. Lo hanno lasciato morire dissanguato, sono bestie»

Accoltellato a morte un 17enne a Pescara, fermati due minorenni. Il movente un debito di 200 euro (AGI - Agenzia Italia)

La funzione sarà celebrata da Tommaso Valentinetti, arcivescovo metropolita di Pescara-Penne, e dal parroco don Mario Spadaccini. I funerali si terranno martedì 28 giugno alle ore 17, nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, in pieno centro storico. (Il Centro)

«Come puo i perdonare? Puoi perdonare due che uccidono a sangue freddo, così? Tutte quelle coltellate, lasciato lì a morire dissanguato? Non puoi perdonare una persona del genere». (Corriere TV)