Omicidio Pescara ultime notizie, l'autopsia: Thomas morto per lesioni ai polmoni

Omicidio Pescara ultime notizie, l'autopsia: Thomas morto per lesioni ai polmoni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Le lesioni che hanno provocato la morte di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa nel parco ‘Baden Powell’ di Pescara, hanno interessato entrambi i polmoni e hanno provocato uno choc emorragico irreversibile. Sono queste le prime informazioni che trapelano dall’autopsia eseguita dal medico legale Christian D'Ovidio, alla presenza del collega Ildo Polidoro, perito di parte della famiglia della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

E anche se la descrizione di questo ulteriore insulto al 16enne massacrato circola già da martedì pomeriggio, osservare l’immagine genera davvero un altro impatto emotivo. Pugno chiuso e orgoglio fieramente esibito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel provvedimento con cui ha convalidato il fermo dei due 16enni: "Ha prevalso impulso omicida". L'autopsia: shock emorragico irreversibile. Venerdì i funerali (Adnkronos)

Dopo la nonna, Olga Cipriani, ormai chiusa da giorni nel suo dolore nella casa di Rosciano, a ricordare Cristopher Thomas Luciani, è un’altra donna: «Piango da due giorni. A parlare, con la voce rotta da un mix di incredulità e disperazione, è Chiara (nome di fantasia), l’ex fidanzatina del ragazzo ucciso domenica pomeriggio in questa oasi di verde nel cuore della città. (ilmessaggero.it)

A Rosciano l'ultimo saluto a Thomas - Pescara

L'ex fidanzatina: "Impensabile arrivare a commettere certi gesti soprattutto per i soldi". (Fanpage.it)

L’autopsia è durata sei ore ed è stata lunga e complessa, secondo quando detto dal medico legale che la effettuata, Christian d’Ovidio. Thomas Luciani morto per lesioni ai polmoni, gli esiti dell'autopsia (Il Giornale d'Italia)

La funzione sarà celebrata da Tommaso Valentinetti, arcivescovo metropolita di Pescara-Penne, e dal parroco don Mario Spadaccini. I funerali si terranno martedì 28 giugno alle ore 17, nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, in pieno centro storico. (Il Centro)