Omicidio Pescara, Thomas Luciani morto per lesioni ai polmoni, gli esiti dell'autopsia, in mille alla fiaccolata in suo ricordo

Omicidio Pescara, Thomas Luciani morto per lesioni ai polmoni, gli esiti dell'autopsia, in mille alla fiaccolata in suo ricordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Arrivano gli esiti dell’esame autoptico del corpo del giovane Thomas Luciani, trovato morto la scorsa domenica nel parco Baden Powell di Pescara. A provocare la morte del ragazzo sono state delle lesioni ai polmoni. Thomas Luciani morto per lesioni ai polmoni, gli esiti dell'autopsia L’autopsia è durata sei ore ed è stata lunga e complessa, secondo quando detto dal medico legale che la effettuata, Christian d’Ovidio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unico vero intento è stato «quello di cagionare sofferenza e morte». È un passaggio del provvedimento con cui il gip del tribunale dei Minori dell’Aquila ha convalidato il fermo dei due 16enni ritenuti responsabili dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, 17 anni da compiere, brutalmente ucciso con 25 coltellate, domenica scorsa, nel parco “Baden Powell” di Pescara, per un debito di 250 euro legato allo spaccio di droga. (Avvenire)

Dopo la nonna, Olga Cipriani, ormai chiusa da giorni nel suo dolore nella casa di Rosciano, a ricordare Cristopher Thomas Luciani, è un’altra donna: «Piango da due giorni. Sono uscita di casa solo oggi, per venire a portare dei fiori alla persona che ho amato di più», racconta su una panchina del parco Baden Powell. (ilmessaggero.it)

“L’unico vero intento è quello di cagionare sofferenza e morte“, sono durissime la parole con le quali il gip del Tribunale dei Minorenni de L’Aquila motiva la convalida del fermo a carico dei due 16enni accusati di essere i responsabili dell’omicidio di Thomas Luciani, ucciso a Pescara domenica 23 giugno. (Virgilio Notizie)

L’omicidio di Thomas, spunta il giallo della maglietta indossata da uno dei due killer. Ecco la sequenza dell’omicidio

Si svolgeranno domani, venerdì 28 giugno, a Rosciano i funerali di Thomas, il 17enne ucciso a coltellate domenica scorsa nel parco Baden Powell a Pescara. (Fanpage.it)

ROMA. Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. (La Stampa)

E poi le testimonianze dei ragazzi del branco che erano assieme ai due arrestati. Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. (La Stampa)