Regione – Trovato morto in casa, era stato aggredito giorni prima: l’ombra dell’omicidio

Regione – Trovato morto in casa, era stato aggredito giorni prima: l’ombra dell’omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Nella giornata di domenica 9 giugno a Fondi, i Carabinieri della Tenenza di Fondi in collaborazione con i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Operativa, erano intervenuti in un’abitazione dove un 64enne, aveva rinvenuto presso l’abitazione del fratello 62enne, prono al suolo all’interno del bagno tra la doccia e il water, il corpo senza vita dello stesso. Lo riportano i colleghi di Latina News. (Frosinone News)

Su altre fonti

«La pervicace intenzione di prestabilirsi una verità alternativa a quanto evidenziato dagli accertamenti è indice dell’ulteriore capacità di dileguarsi, anche per un periodo di tempo limitato ma tale da pregiudicare l’azione giudiziaria. (Vanity Fair Italia)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Commozione, silenzio e preghiere e Thomas diventa il nostro Crox La veglia in ricordo del ragazzo uccisio a 17 anni a Pescara (video di Giampiero Lattanzio) Presenti fra gli altri il prefetto Flavio Ferdani, rappresentanti delle forze dell'ordine, il questore Carlo Solimene e il comandante provinciale dei carabinieri Riccardo Barbera, il sindaco Carlo Masci e molti esponenti politici. (Il Centro)

Ha lasciato esterrefatti, a Pescara, la foto che uno dei presunti assassini di Cristopher Thomas Luciani si è fatto scattare al mare intorno alle 18,30 di domenica scorsa. Alle 17,10, cioè poco più di un’ora prima secondo l’accusa, quello stesso ragazzo - insieme con un compagno - si era scagliato come una furia contro la vittima dal fisico gracile, uccidendola con 25 coltellate al Parco Baden Powell. (ilmessaggero.it)

Delitto di Pescara, la città sconvolta dall'omicidio di Christopher

“L’unico vero intento è quello di cagionare sofferenza e morte“, sono durissime la parole con le quali il gip del Tribunale dei Minorenni de L’Aquila motiva la convalida del fermo a carico dei due 16enni accusati di essere i responsabili dell’omicidio di Thomas Luciani, ucciso a Pescara domenica 23 giugno. (Virgilio Notizie)

Le lesioni che hanno provocato la morte di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa nel parco ‘Baden Powell’ di Pescara, hanno interessato entrambi i polmoni e hanno provocato uno choc emorragico irreversibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane è stato ucciso in modo selvaggio con 25 coltellate da due coetanei. C'erano stati altri episodi simili? Il disagio dei ragazzi nelle parole del Sindaco, del Garante per l'Infanzia e di una preside che insegna in una scuola situata in un quartiere con problematiche legate alla droga (Sky Tg24 )