Omicidio Pescara, domani i funerali di Thomas a Rosciano. L’ex fidanzatina: “Vuoto indescrivibile”

Omicidio Pescara, domani i funerali di Thomas a Rosciano. L’ex fidanzatina: “Vuoto indescrivibile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Si svolgeranno domani, venerdì 28 giugno, a Rosciano i funerali di Thomas, il 17enne ucciso a coltellate domenica scorsa nel parco Baden Powell a Pescara. L'ex fidanzatina: "Impensabile arrivare a commettere certi gesti soprattutto per i soldi". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La funzione sarà celebrata da Tommaso Valentinetti, arcivescovo metropolita di Pescara-Penne, e dal parroco don Mario Spadaccini. I funerali si terranno martedì 28 giugno alle ore 17, nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, in pieno centro storico. (Il Centro)

GUARDA IL VIDEO PESCARA. Almeno un migliaio i partecipanti alla veglia di preghiera promossa a Pescara dalla Comunità di Sant'Egidio in memoria di Christopher Thomas Luciani, il ragazzo quasi 17enne ucciso domenica scorsa con 25 coltellate nel parco 'Baden Powell'. (Il Centro)

Arrivano gli esiti dell’esame autoptico del corpo del giovane Thomas Luciani, trovato morto la scorsa domenica nel parco Baden Powell di Pescara. A provocare la morte del ragazzo sono state delle lesioni ai polmoni. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio Thomas Luciani a Pescara, parole da brividi del gip sui killer: "Unico intento causare sofferenza"

PESCARA. “Il quadro indiziario fa pertanto risaltare come causa determinante dell’azione sia l’impulso lesivo, quello di provocare sofferenza e uccidere un essere umano, sino quasi a integrare il motivo futile, ossia il motivo meramente apparente e in realtà inesistente, che cela l’unico vero intento, che è quello di cagionare sofferenza e morte”. (La Nuova Riviera)

«Il quadro indiziario fa risaltare come causa determinante dell'azione sia l'impulso lesivo, quello di provocare sofferenza e uccidere un essere umano, sino quasi a integrare il motivo futile, ossia il motivo meramente apparente e in realtà inesistente, che cela l'unico vero intento, che è quello di cagionare sofferenza e morte». (Il Centro)

“L’unico vero intento è quello di cagionare sofferenza e morte“, sono durissime la parole con le quali il gip del Tribunale dei Minorenni de L’Aquila motiva la convalida del fermo a carico dei due 16enni accusati di essere i responsabili dell’omicidio di Thomas Luciani, ucciso a Pescara domenica 23 giugno. (Virgilio Notizie)