Thomas Luciani, le coltellate hanno trafitto i polmoni. «Morte quasi istantanea». Il gip: «Efferatezza inaudita». Il selfie dei 16enni dopo il massacro

Thomas Luciani, le coltellate hanno trafitto i polmoni. «Morte quasi istantanea». Il gip: «Efferatezza inaudita». Il selfie dei 16enni dopo il massacro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

L’orrore di un pomeriggio di follia omicida racchiuso in un’immagine choc. Ha lasciato esterrefatti, a Pescara, la foto che uno dei presunti assassini di Cristopher Thomas Luciani si è fatto scattare al mare intorno alle 18,30 di domenica scorsa. Alle 17,10, cioè poco più di un’ora prima secondo l’accusa, quello stesso ragazzo - insieme con un compagno - si era scagliato come una furia contro la vittima dal fisico gracile, uccidendola con 25 coltellate al Parco Baden Powell (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono circa in 500 alla veglia di preghiera nel parco Baden Powell, nel centro di Pescara, poco distanti da dove Thomas Christopher Luciani è stato ucciso a coltellate da due coetanei domenica scorsa. Il suo corpo era stato poi recuperato in mezzo ai rovi, nei pressi del sottopasso della ferrovia. (la Repubblica)

Mentre le indagini sono ancora in corso e iniziano a spuntare testimonianze, opinioni, ricostruzioni, non può che montare anche l’indignazione popolare. (Orticalab)

I due, davanti al gip del Tribunale di minori dell'Aquila che ha convalidato il (Secolo d'Italia)

Regione – Trovato morto in casa, era stato aggredito giorni prima: l’ombra dell’omicidio

Arrivano gli esiti dell’esame autoptico del corpo del giovane Thomas Luciani, trovato morto la scorsa domenica nel parco Baden Powell di Pescara. A provocare la morte del ragazzo sono state delle lesioni ai polmoni. (Il Giornale d'Italia)

CROX vive . Lo chiamavano così Thomas, i suoi amici. Crox, con affetto. E adesso quel nome campeggia proprio sullo striscione all'ingresso del parco Baden Powell, dove questo ragazzino di 16 anni è stato ucciso. (Sky Tg24 )

Nella giornata di domenica 9 giugno a Fondi, i Carabinieri della Tenenza di Fondi in collaborazione con i Carabinieri del dipendente N.O.R. Lo riportano i colleghi di Latina News. (Frosinone News)