Atalanta: Bonfanti resta in nerazzurro ma va in prestito|Mercato

Atalanta: Bonfanti resta in nerazzurro ma va in prestito|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

GETTY Atalanta: Bonfanti resta in nerazzurro ma va in prestito 15 ore fa A Giovanni Bonfanti piace evidentemente l'abbinamento di colori nero e azzurro. Il difensore centrale calsse 2003 è di proprietà dell'Atalanta, con cui l'anno scorso ha collezionato 23 presenze nella formazione Under 23 in Serie c, ma che ha anche trovato l'esordio in Serie A con due partite e una presenza anche nel glorioso percorso della Dea di Gasperini in Europa League, ma è anche un uomo mercato. (Calciomercato.com)

Su altre testate

In serata la società si è interessata allo svincolato Valerio Verre, 30 anni, centrocampista lo scorso anno alla Sampdoria. Arrivano intanto aggiornamenti dalla Slovenia in merito alla trattativa tra il Pisa, l’Olimpia Lubiana e Timo Max Elsnik, centrocampista 26 enne della nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Il più vicino è senza dubbio Giovanni Bonfanti , 21 anni, difensore centrale dell’Atalanta. Voci di corridoio nel bergamasco riferiscono anche di un possibile incontro tra Giovanni Corrado e i dirigenti della società nelle scorse ore per chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

Un Bonfanti tira l’altro. Per uno "squalo" che dallo scorso gennaio ha già messo in mostra molte delle sue qualità atletiche e tecniche, ce n’è un altro in procinto di indossare la casacca dello Sporting Club. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, missione slovena per Vaira e Corrado: si stringe per Elsnik dell'OIimpia

ELSNIK – Negli ultimi giorni l’interesse della società nerazzurra sembra cresciuto sul ragazzo e qualcosa potrebbe muoversi proprio in queste ore. Questa sera alle 20.15 la sua squadra l’Olimpia Lubiana, affronterà in campionato il Primorje, mentre tra una settimana ci sarà il turno di Conference League contro il Polissya. (SestaPorta.News Pisa)

Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. (SestaPorta.News Pisa)

Il Pisa guarda in Slovenia per rinforzare il proprio centrocampo. Nei giorni scorsi infatti il direttore sportivo Davide Vaira e quello generale Giovanni Corrado sono infatti stati nel paese dell’ex Jugoslavia per incontrare il classe ‘98 Timi Max Elsnik e i dirigenti dell’Olimpia Lubiana, il club che ne detiene il cartellino. (TUTTO mercato WEB)