Italia-Germania, Calafiori: “Tedeschi spocchiosi. Noi …” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal, ha parlato di Italia-Germania, partita di andata dei quarti di finale di Nations League Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal, ha parlato ieri, in conferenza stampa, alla vigilia di Italia-Germania, partita di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera a 'San Siro' alle ore 20:45. Ecco, nel video, le sue parole (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
A quattro mesi di distanza dall’ultima volta, da quell’Italia-Francia terminata 3-1 per i Bleus che ha relegato gli azzurri al secondo posto del girone, la nazionale di Luciano Spalletti torna a San Siro per il quarto di finale di Nations League che vedrà Donnarumma e compagni affrontare la Germania di Julian Nagelsmann. (la Repubblica)
Oggi è ancora Italia-Germania, l’eco infinita della Partita del Secolo. Batterli ci fa bene. (La Gazzetta dello Sport)
L’antico fascino di una sfida che mai potrà essere come le altre: luci a San Siro, con la carica dei 55mila pronti a spingere l’Italia di Luciano Spalletti verso un successo contro la Germania di Julian Nagelsmann, squadra che nelle ultime 9 trasferte solo una volta non ha subìto gol perché abituata a “giocare“ sbilanciandosi in maniera eccessiva. (Quotidiano Sportivo)
Una sfida non semplice visto l'importanza degli avversari. Italia-Germania , partita in programma domani giovedì 20 marzo alle 20.45 allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)