Recensione Jeep Avenger: com’è fatta, pro e contro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sua compattezza, è lunga solo 4,08 metri, Avenger è arrivato sul mercato in qualità di primo SUV elettrico della Marca e ha permesso a Jeep in Europa di andare ben oltre la strada tracciata precedentemente da Renegade. Svelata al Salone di Parigi 2022, l’Avenger riesce a combinare i tratti tipici del brand delle sette feritoie con soluzioni moderne e ricercate, capaci di esaltare il suo look da piccolo fuoristrada capace di andare oltre i limiti della città. (AutoScout24 Magazine)
Su altri media
Il primo veicolo prodotto è stato la Jeep Avenger della serie speciale esclusiva The North Face Edition, limitata a 4.806 unità che simboleggiano l’altezza del Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa. (ClubAlfa.it)
L’abbiamo vista “esibirsi” qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora siamo pronti per guidarla e dirvi come va. Una trazione integrale che completa la gamma del fortunato B-SUV ma che lo fa on-demand, nel senso che la coppia sull’assale posteriore è assicurata da un secondo motore elettrico e non c’è un vero e proprio albero di trasmissione. (Autoappassionati.it)
Debutta infatti su strada la nuova Avenger 4xe, variante elettrificata con il nuovo sistema ibrido a 48 V che garantisce il 4WD grazie ad un sistema che abbina due motori elettrici al 1.2 turbo benzina cuore della gamma di questo modello. (la Repubblica)
Come va in offroad Tecnologia all’avanguardia, design distintivo e potenza superiore. La nuova Jeep Avenger 4xe debutta sul mercato ridefinendo gli standard del segmento dei B-SUV ibrido, unendo un’anima urbana a una spiccata attitudine all’avventura. (Autoblog)
Ecco perché i tecnici hanno deciso di applicare la trazione integrale elettrificata 4xe anche alla più piccola della famiglia, la Avenger, la best seller del marchio da molti mesi a questa parte. Di Giuseppe Tassi (QN Motori)
L’arrivo della nuova Jeep Avenger 4xe segna un punto di svolta per il marchio americano, introducendo un modello che combina l’anima cittadina con autentiche capacità off-road, il tutto impreziosito da una tecnologia ibrida all’avanguardia. (Info Motori)