"Mio padre voleva rendere tutti felici"

Mio padre voleva rendere tutti felici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

"La sua passione più grande era fare felici gli altri, non solo noi della famiglia ovviamente, ma anche chi non conosceva". Sono le toccanti parole di Manuel, il figlio maggiore, 24 anni, di Kaja Artan, il cinquantaduenne deceduto martedì sera, titolare di una piccola impresa di trasporti e movimentazione merci, la Tony Service, che lavorava come terzista per la Smurfit Kappa di Lunata. La frazione di Capannori è sconvolta, quasi incredula che quella persona così gentile, altruista e generosa non ci sia più. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Oggi i carabinieri hanno infatti arrestato un uomo con l’accusa di omicidio. Svolta clamorosa nella morte di Kaja Artan, l’uomo di 52 anni titolare di una ditta trovato morto all’interno della cartiera Smurfit Kappa di Lunata, in Lucchesia, nella serata di martedì scorso 7 gennaio. (Gazzetta del Sud)

Non era infarto, ma omicidio: l'operaio albanese morto alla Smurfit Kappa di Lunata è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. I carabinieri fermano l'assassino Visite: 4527 (La Gazzetta di Lucca)

La nuova tragedia sul posto di lavoro è accaduta alla Smurfit Kappa a Lunata Un uomo di 52 anni è stato trovato in serata privo di vita all’interno dello stabilimento della cartiera Smurfit Kappa in via Pesciatina a Lunata, nel comune di Capannori (NoiTV - La vostra televisione)

Morto alla Smurfit, è stato un omicidio; i carabinieri fermano un sospettato

Non è stato un malore, neanche una caduta dall’alto. Le indagini sul corpo del 52enne Artan Kaja hanno escluso il malore e la caduta dall’alto nello stabilimento della Smurfit Kappa. Indagini lampo dei carabinieri per individuare il responsabile (LuccaInDiretta)

Inizialmente, da fonti dei soccorritori, per il decesso dell'uomo era stata avvalorata l'ipotesi di un incidente sul lavoro dovuto forse a una caduta dall'alto, poi ieri da fonti investigative quello di una morte per un malore. (ilmessaggero.it)

Artan Kaja (nella foto), il 52enne trovato senza vita alla Smurfit martedì sera, è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)