Massimo Cuttitta, il gemello: «Pensavamo con una testa sola. Adesso dovrò imparare a farlo da solo» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dovevamo convincerlo ad affidarsi ai medici, aveva deciso di non farsi intubare, ma la situazione stava precipitando.

Adesso dovrò imparare a farlo da solo».

«In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante.

Il virus era una preoccupazione. «Ci sentivamo quattro volte al giorno, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma.

Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti»

(IlNapolista)

Su altri media

Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)

Quando ci ha detto di preoccuparci . Advertising. lapatty_dan : RT @HuffPostItalia: Il gemello del rugbista Cuttitta: 'In 3 giorni il covid si è portato via Massimo e mamma' - HuffPostItalia : Il gemello del rugbista Cuttitta: 'In 3 giorni il covid si è portato via Massimo e mamma' - daVincenzoCh : RT @napolista: Massimo #Cuttitta, il gemello: «Pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)

(attualità) - Le esequie nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare. La salma è stata trasferita a Grosseto, dove verrà cremata, per poi rientrare ad Anzio dove sarà seppellita nella tomba di famiglia (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

In soli 3 giorni il virus ha portato via anche la loro adorata mamma Nunzia Le parole del gemello Marcello. (Fidelity News)

Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. (La Nuova Sardegna)

Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)