Roma, Le Fée è la priorità per il centrocampo: pronta una nuova offerta al Rennes

Enzo Le Fée è il principale obiettivo della Roma. Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. Il centrocampista è nella lista dei desideri di Ghisolfi e vorrebbe concludere l'affare. Intanto è stato già trovato l'accordo con il giocatore che dopo un'annata difficile in Francia vuole riscattarsi. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

"Chi Le Fée l'aspetti" è il gioco di parole con cui si apre l'edizione odierna de il Romanista oggi in edicola, in merito al fatto che la Roma sia puntando forte su Enzo Le Fee, mezzala del Rennes. La prima offerta al momento non ha convinto Massara: occorrerà un rilancio per sbloccarne l'arrivo. (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Un filo diretto tra la Roma e il Rennes, tra Florent Ghisolfi e Frederic Massara. E’ quello che sta nascendo in queste ore tra i due club e i loro rispettivi ds, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

PES) — I giorni di Le Fée. IL TEMPO (L. (LAROMA24)

Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes"

Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c'è tra le valutazioni dei due club, e non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta. Ghisolfi ha messo ormai nel mirino il centrocampista del Rennes che il club francese valuta sui 20 milioni. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Il calciomercato della Roma non è ancora entrato nel vivo con il neo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, che sta studiando la strategia per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Corriere della Sera (G. Cè ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni. (Pagine Romaniste)