Enzo Le Fée, il nuovo obiettivo della Roma

La Roma ha messo nel mirino Enzo Le Fée, il centrocampista del Rennes. La squadra italiana è pronta a fare un'offerta decisiva per il giocatore, che è valutato dal club francese sui 20 milioni di euro.

La prima proposta dei giallorossi, di 15 milioni di euro, è stata respinta. Tuttavia, le trattative proseguono e il direttore sportivo transalpino è pronto all’offensiva decisiva per il suo primo colpo nella Capitale.

Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c’è tra le valutazioni dei due club. Non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta.

Le parti hanno trovato l’intesa, probabilmente con un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Questo rappresenta circa un milione e mezzo in più di quanto guadagna adesso al Rennes, rendendo l’offerta della Roma allettante e irrinunciabile per il giocatore.

La Roma vuole chiudere l'affare il prima possibile. Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro. Le Fée vuole la Roma e la vuole subito.

Oltre a Le Fée, la Roma è interessata anche ad altri giocatori del Rennes, come Doué e Kalimuendo. Il neo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta studiando la strategia per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. Finora, è stato riscattato solo Angelino ed è stata perfezionata la cessione del Gallo Belotti al Como.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo