Le Fée ha già l'accordo con la Roma, ma il Rennes dice no a 15 milioni: ne vuole 20

Le Fée ha già l'accordo con la Roma, ma il Rennes dice no a 15 milioni: ne vuole 20
TUTTO mercato WEB SPORT

Le Fée ha già l'accordo con la Roma, ma il Rennes dice no a 15 milioni: ne vuole 20 La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Roma sta concentrando i suoi sforzi su Enzo Le Fée del Rennes. Nonostante un primo rifiuto da parte del club francese su un’offerta iniziale di 15 milioni di euro, i giallorossi stanno preparando una nuova proposta nelle prossime ore. (Siamo la Roma)

"E' un giocatore più che valido. Enzo Le Fée potrebbe essere il primo acquisto dell'era Ghisolfi. Nel frattempo, ai microfoni di Radio Romanista, è intervenuto l'ex difensore francese Thomas Heurtaux, che in passato ha vestito le maglie di Udinese e Hellas Verona, commentando il possibile nuovo innesto giallorosso. (Il Romanista)

Le parti hanno trovato l’intesa, probabilmente con un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione : circa un milione e mezzo in più di quanto guadagna adesso al Rennes , ecco perché l’offerta da allettante adesso è diventata anche irrinunciabile. (LAROMA24)

Le Fée, il Rennes aspetta l’offerta. Centravanti, piace En-Nesyri

La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. C'è ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni sborsati lo scorso anno per prenderlo dal Lorient. (ForzaRoma.info)

ONANA - Interesse per il centrocampista dell'Everton BODART - In stand-by l'affare per il vice Svilar (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha scelto Enzo Le Fée come rinforzo per il suo centrocampo: classe 2000, talentuoso tuttofare in grado di giocare nel mezzo, come mezzala o trequartista, cresciuto col mito di Iniesta. Ma andiamo con ordine. (Il Romanista)