Patto Roma-Rennes: dopo Le Fée Ghisolfi vuole anche Doué e Kalimuendo

Patto Roma-Rennes: dopo Le Fée Ghisolfi vuole anche Doué e Kalimuendo
ForzaRoma.info SPORT

Ed in particolare a Rennes, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Dove, appunto, gioca il centrocampista per cui la Roma ha offerto pochi giorni fa 15 milioni di euro, ma dove ci sono anche Guela Doué e Arnaud Kalimuendo. Un tris di giocatori che il nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa ha sottolineato in rosso nel suo taccuino personale. Il che fa pensare che sul mercato possa nascere anche un asse Roma-Rennes, soprattutto se insieme a Le Fée dovesse arrivare almeno uno tra il terzino destro ed il centravanti dei bretoni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Un filo diretto tra la Roma e il Rennes, tra Florent Ghisolfi e Frederic Massara. E’ quello che sta nascendo in queste ore tra i due club e i loro rispettivi ds, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

La Roma pensa all'acquisto di tre calciatori del Rennes per migliorare la Rosa di De Rossi (RomaNews)

Corriere della Sera (G. Piacentini) – La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. (Pagine Romaniste)

Con Le Fee a centrocampo De Rossi studia un’altra Roma

Non dovrebbe partire titolare per via della stagione poco esaltante vissuta lo scorso anno, però, nulla esclude che, una volta ambientato possa alternarsi con l'argentino. Daniele De Rossi vuole rinforzare il centrocampo, perché è da lì che si svilupperà il suo gioco. (ForzaRoma.info)

C'è ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni sborsati lo scorso anno per prenderlo dal Lorient. Massara ha fatto sapere ieri di non avere ricevuto alcuna proposta da Tri-goria, nonostante fossero circolate voci in merito a un'offerta di 15 milioni. (ForzaRoma.info)

L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)