Le Fée dice si. Adesso la Roma vuole chiudere

Le Fée dice si. Adesso la Roma vuole chiudere
LAROMA24 SPORT

Le parti hanno trovato l’intesa, probabilmente con un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione : circa un milione e mezzo in più di quanto guadagna adesso al Rennes , ecco perché l’offerta da allettante adesso è diventata anche irrinunciabile. Vuole la Roma e la vuole subito. Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista è nella lista dei desideri di Ghisolfi e vorrebbe concludere l'affare. Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Corriere della Sera (G. Cè ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni. (Pagine Romaniste)

L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)

Le Fée e non solo: Ghisolfi punta a tre giocatori del Rennes di Massara - Roma news

BODART - In stand-by l'affare per il vice Svilar SPINAZZOLA - Il Napoli accelera per l'esterno che lascerà Roma (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi avrebbero formulato una prima offerta ai francesi pari a 15 milioni di euro. ROMA OFFERTQ LE FÉE – Tuttavia, il Rennes ne vorrebbe almeno 20, ovvero la cifra sborsata un anno fa per acquistare il giocatore dal Lorient. (Europa Calcio)

La Roma pensa all'acquisto di tre calciatori del Rennes per migliorare la Rosa di De Rossi (RomaNews)