Calciomercato Roma - Asse con il Rennes per Le Fée, Doué e Kalimuendo

Calciomercato Roma - Asse con il Rennes per Le Fée, Doué e Kalimuendo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il calciomercato della Roma non è ancora entrato nel vivo con il neo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, che sta studiando la strategia per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi. Finora, è stato riscattato solo Angelino ed è stata perfezionata la cessione del Gallo Belotti al Como. CALCIOMERCATO ROMA, PIACCIONO LE FÉE, DOUÉ E KALIMUENDO - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che potrebbe svilupparsi un asse con il Rennes per tre giocatori francesi: il primo è Enzo Le Fée (24), di cui si è parlato tanto in questi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro . Le parti hanno trovato l’intesa, probabilmente con un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni di euro netti a stagione : circa un milione e mezzo in più di quanto guadagna adesso al Rennes , ecco perché l’offerta da allettante adesso è diventata anche irrinunciabile. (LAROMA24)

L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)

Enzo Le Fée è il principale obiettivo della Roma. Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Con Le Fee a centrocampo De Rossi studia un’altra Roma

La Roma pensa all'acquisto di tre calciatori del Rennes per migliorare la Rosa di De Rossi (RomaNews)

"Chi Le Fée l'aspetti" è il gioco di parole con cui si apre l'edizione odierna de il Romanista oggi in edicola, in merito al fatto che la Roma sia puntando forte su Enzo Le Fee, mezzala del Rennes. La prima offerta al momento non ha convinto Massara: occorrerà un rilancio per sbloccarne l'arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Perché dinamiche e umori possono cambiare rapidamente, gli orizzonti, sereni e nitidi, possono rapidamente diventar più nebulosi. La Roma ha scelto Enzo Le Fée come rinforzo per il suo centrocampo: classe 2000, talentuoso tuttofare in grado di giocare nel mezzo, come mezzala o trequartista, cresciuto col mito di Iniesta. (Il Romanista)