Il video di Jannik Sinner che ripete il fortunato rituale di Capodanno, con una sola differenza

Altri dettagli:
F1 2024

A cura di Fabrizio Rinelli Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. Ecco perché l'altoatesino anche in quest'occasione ha deciso di ripetere il rituale dello scorso anno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il 2024 ormai in archivio, l’occasione è ghiotta per tracciare un bilancio di questo anno di sport tricolore, rievocandone gli snodi principali ed anzitutto dando il giusto risalto a quelle imprese che ci hanno emozionato e che difficilmente dimenticheremo. (Nicola Porro)

B come BRUTTE NOTIZIE: l’anca dolente prima degli Internazionali di Roma, la tonsillite che gli ha fatto saltare le Olimpiadi e soprattutto l’affaire-Clostebol hanno tolto il sonno a Jannik. Paolo Macarti 01 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Da Nadal a Verstappen: le migliori citazioni sportive del 2024 Lo spagnolo Rafael Nadal durante la cerimonia di addio alle finali di Coppa Davis 2024 (Diretta)

Jannik Sinner, l'ultimo servizio dell'anno? Gli haters lo massacrano: "Con o senza Clostebol?"

Con questo video, pubblicato sui suoi canali social, il campione altoatesino ha voluto augurare buon anno a tutti i suoi fan. Jannik Sinner ha salutato il 2024 con un ultimo servizio in allentamento. (Corriere TV)

Jannik Sinner domani prenderà il suo volo per andare in Australia e affrontare il primo Slam del 2025. Il n.1 del mondo si prepara ad affrontare un torneo con tante difficoltà: da una parte fare i conti con una concorrenza agguerrita e dall’altra la necessità di gestire una situazione non semplice e legata alla vicenda “Clostebol” ancora aperta. (OA Sport)

Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. (Liberoquotidiano.it)