Paolo Macarti 01 gennaio 2025 A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i…
Leggi
Jannik Sinner ha salutato il 2024 con un ultimo servizio in allentamento. Con questo video, pubblicato sui suoi canali social, il campione altoatesino ha voluto augurare buon anno a…
Leggi
Come da tradizione – ormai è un rito – il numero uno al mondo del tennis, Jannik Sinner, ha salutato l’anno che sta per finire con un ultimo servizio. In un…
Leggi
Le Olimpiadi estive e i loro numerosi record, il trionfo della Spagna con la sua giovane stellaLamin Yamal all'Euro, o il campionato ceco di hockey…
Leggi
I grandi eventi dei Giochi Olimpici e di Euro 2024. L’annata indimenticabile di Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt. La rivincita di Noè Ponti. Il percorso della Svizzera ai Mondiali di hockey…
Leggi
Oltre i confini e le differenze, da sempre. È questa la missione dello sport, faro di speranza e unità che, col suo potere di abbattere barriere e ispirare milioni di persone ci ha donato molte…
Leggi
Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio…
Leggi
Con il 2024 ormai in archivio, l’occasione è ghiotta per tracciare un bilancio di questo anno di sport tricolore, rievocandone gli snodi principali ed anzitutto dando il giusto risalto a quelle imprese che ci hanno emozionato e che difficilmente…
Leggi