Un anno di grande sport nelle retrospettive del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I grandi eventi dei Giochi Olimpici e di Euro 2024. L’annata indimenticabile di Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt. La rivincita di Noè Ponti. Il percorso della Svizzera ai Mondiali di hockey. È stato un grande anno di sport a tinte rossocrociate ma non solo. Il Lugano, fronte calcio, è cresciuto e crede nel titolo. Il Lugano, quello sul ghiaccio, ha vissuto tra alti e bassi proprio come i rivali dell’Ambrì più a nord. (RSI)
Ne parlano anche altri giornali
Le Olimpiadi estive e i loro numerosi record, il trionfo della Spagna con la sua giovane stella Lamin Yamal all'Euro, o il campionato ceco di hockey su ghiaccio con la più alta partecipazione di sempre... (Diretta)
Ecco il meglio dell'anno in foto: un clic che ferma il tempo e fissa momenti, per sempre. Il fenomeno Pogacar con alle spalle gli inseguitori e le Tre Cime di Lavaredo: una delle tante fughe dello sloveno durante il Giro d'Italia, vinto conquistando sei tappe. (Corriere della Sera)
La luna è raffigurata con gli anelli olimpici sulla Torre Eiffel in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 Il 2024 in immagini: alcuni dei migliori momenti sportivi dell'anno immortalati dalle telecamere (Diretta)
Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)
Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. (Fanpage.it)
Da Nadal a Verstappen: le migliori citazioni sportive del 2024 L'AFP ha sfogliato gli archivi per raccogliere alcune delle citazioni che hanno definito l'anno sportivo 2024: catalogate per i rispettivi sport ecco le frasi più suggestive, interessanti e sorprendenti dell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle. (Diretta)