Sinner, Olimpiadi, Bove e Giro: i 10 articoli più letti del 2024 su

Sinner, Olimpiadi, Bove e Giro: i 10 articoli più letti del 2024 su
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio tutt'altro che soddisfacente per la nostra Nazionale. Ma quali sono stati gli articoli più letti dagli utenti di Gazzetta.it nel 2024? Scopriamolo insieme. La guida al Giro d'Italia 2024 apre la top ten degli articoli più consultati del nostro sito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il 2024 in immagini: alcuni dei migliori momenti sportivi dell'anno immortalati dalle telecamere In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. (Diretta)

Basket Da Nadal a Verstappen: le migliori citazioni sportive del 2024 (Diretta)

L'azzurro, per concludere il 2024 in bellezza, ha deciso di dare seguito a una tradizionale ormai consolidata. (Liberoquotidiano.it)

Record e momenti memorabili del 2024: uno sguardo indietro a 24 eventi dell'anno

Ecco il meglio dell'anno in foto: un clic che ferma il tempo e fissa momenti, per sempre. Il fenomeno Pogacar con alle spalle gli inseguitori e le Tre Cime di Lavaredo: una delle tante fughe dello sloveno durante il Giro d'Italia, vinto conquistando sei tappe. (Corriere della Sera)

A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). (Liberoquotidiano.it)

Le Olimpiadi estive e i loro numerosi record, il trionfo della Spagna con la sua giovane stella Lamin Yamal all'Euro, o il campionato ceco di hockey su ghiaccio con la più alta partecipazione di sempre... (Diretta)