Sinner, l’ultimo servizio del 2024 per fare gli auguri a tutti i suoi tifosi

Sinner, l’ultimo servizio del 2024 per fare gli auguri a tutti i suoi tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Come da tradizione – ormai è un rito – il numero uno al mondo del tennis, Jannik Sinner, ha salutato l’anno che sta per finire con un ultimo servizio. In un video postato come storia su Instagram, l’azzurro ha detto addio al 2024 con una battuta in un campo d’allenamento vuoto. Poi si è rivolto alla telecamera per fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi tifosi. Sinner parteciperà agli Australian Open che inizieranno il 12 gennaio: deve difendere il titolo vinto un anno fa, il suo primo Slam in carriera. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurro, per concludere il 2024 in bellezza, ha deciso di dare seguito a una tradizionale ormai consolidata. (Liberoquotidiano.it)

Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)

Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. (Fanpage.it)

Da Nadal a Verstappen: le migliori citazioni sportive del 2024

Il 2024 in immagini: alcuni dei migliori momenti sportivi dell'anno immortalati dalle telecamere In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. (Diretta)

Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio tutt'altro che soddisfacente per la nostra Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

L'AFP ha sfogliato gli archivi per raccogliere alcune delle citazioni che hanno definito l'anno sportivo 2024: catalogate per i rispettivi sport ecco le frasi più suggestive, interessanti e sorprendenti dell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle. (Diretta)