Sport, le migliori foto del 2024: Medina in volo nel surf, Sinner agli Australian Open, la salita di Pogacar al Giro d'Italia

Sport, le migliori foto del 2024: Medina in volo nel surf, Sinner agli Australian Open, la salita di Pogacar al Giro d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Si chiude un anno di emozioni, di voli e scatti, di imprese e lacrime, di feste e addii, di Jannik Sinner e Tadej Pogacar, di Olimpiadi ed Europei: il 2024 sportivo ha regalato immagini iconiche, destinate a restare nella memoria degli appassionati a lungo. Ecco il meglio dell'anno in foto: un clic che ferma il tempo e fissa momenti, per sempre. Il fenomeno Pogacar con alle spalle gli inseguitori e le Tre Cime di Lavaredo: una delle tante fughe dello sloveno durante il Giro d'Italia, vinto conquistando sei tappe. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. (Liberoquotidiano.it)

"Quel momento - il check-in insieme - è qualcosa che non dimenticherò mai, a prescindere dall'età, dal fatto che la mia memoria possa affievolirsi con l'avanzare dell'età o altro. Basket (Diretta)

In un video postato come storia su Instagram, l’azzurro ha detto addio al 2024 con una battuta in un campo d’allenamento vuoto. Poi si è rivolto alla telecamera per fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi tifosi. (la Repubblica)

Sinner batte l'ultimo servizio del 2024: «Auguri a tutti»

Paolo Macarti 01 gennaio 2025 A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner domani prenderà il suo volo per andare in Australia e affrontare il primo Slam del 2025. Il n.1 del mondo si prepara ad affrontare un torneo con tante difficoltà: da una parte fare i conti con una concorrenza agguerrita e dall’altra la necessità di gestire una situazione non semplice e legata alla vicenda “Clostebol” ancora aperta. (OA Sport)

Jannik Sinner ha salutato il 2024 con un ultimo servizio in allentamento. Dopo la battuta si volta e saluta la telecamera con un sorriso. (Corriere TV)