Il video di Jannik Sinner che ripete il fortunato rituale di Capodanno, con una sola differenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. Ecco perché l'altoatesino anche in quest'occasione ha deciso di ripetere il rituale dello scorso anno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Stiamo per lasciarci alle spalle un altro anno di sport, davvero intenso: da Sinner all'Olimpiade, dalla Serie A al Giro d'Italia, passando per l'Europeo di calcio tutt'altro che soddisfacente per la nostra Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)
Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. (Liberoquotidiano.it)
Si chiude un anno di emozioni, di voli e scatti, di imprese e lacrime, di feste e addii, di Jannik Sinner e Tadej Pogacar, di Olimpiadi ed Europei: il 2024 sportivo ha regalato immagini iconiche, destinate a restare nella memoria degli appassionati a lungo. (Corriere della Sera)
A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). (Liberoquotidiano.it)
L'AFP ha sfogliato gli archivi per raccogliere alcune delle citazioni che hanno definito l'anno sportivo 2024: catalogate per i rispettivi sport ecco le frasi più suggestive, interessanti e sorprendenti dell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle. (Diretta)