Da Alcaraz a Zlatan: ecco l'alfabeto di Jannik Sinner

Da Alcaraz a Zlatan: ecco l'alfabeto di Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it SPORT

Paolo Macarti 01 gennaio 2025 A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). Il bilancio dei confronti è di 6-4 a favore del murciano, 4-2 negli Slam. B come BRUTTE NOTIZIE: l’anca dolente prima degli Internazionali di Roma, la tonsillite che gli ha fatto saltare le Olimpiadi e soprattutto l’affaire-Clostebol hanno tolto il sonno a Jannik. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il fenomeno Pogacar con alle spalle gli inseguitori e le Tre Cime di Lavaredo: una delle tante fughe dello sloveno durante il Giro d'Italia, vinto conquistando sei tappe. Si chiude un anno di emozioni, di voli e scatti, di imprese e lacrime, di feste e addii, di Jannik Sinner e Tadej Pogacar, di Olimpiadi ed Europei: il 2024 sportivo ha regalato immagini iconiche, destinate a restare nella memoria degli appassionati a lungo. (Corriere della Sera)

L'AFP ha sfogliato gli archivi per raccogliere alcune delle citazioni che hanno definito l'anno sportivo 2024: catalogate per i rispettivi sport ecco le frasi più suggestive, interessanti e sorprendenti dell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle. (Diretta)

In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. I fotografi di Reuters sono stati a disposizione per catturare alcuni dei momenti più memorabili dell'anno. (Diretta)

Jannik Sinner gioca l’ultimo servizio del 2024 e lo immortala in un video a Montecarlo

Un tennis pazzesco Appare doveroso iniziare questo racconto celebrando lo straordinario 2024 del tennis azzurro in cui sono state scritte nuove pagine di storia; a livello di squadra indimenticabili le vittorie – a distanza di pochi giorni l’una dall’altra – al femminile nella Billie Jean King Cup ed al maschile in Coppa Davis. (Nicola Porro)

Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. (Liberoquotidiano.it)

Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)