Jannik Sinner, l'ultimo servizio dell'anno? Gli haters lo massacrano: "Con o senza Clostebol?"

Jannik Sinner, l'ultimo servizio dell'anno? Gli haters lo massacrano: Con o senza Clostebol?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. L'altoatesino è determinare a restare sulla vetta dell'Olimpo e a zittire tutti i suoi numerosi detrattori. Nick Kyrgios su tutti. L'azzurro, per concludere il 2024 in bellezza, ha deciso di dare seguito a una tradizionale ormai consolidata. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quali sono stati gli articoli più letti dagli utenti di Gazzetta.it nel 2024? Scopriamolo insieme. La guida al Giro d'Italia 2024 apre la top ten degli articoli più consultati del nostro sito. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)

Il percorso della Svizzera ai Mondiali di hockey. I grandi eventi dei Giochi Olimpici e di Euro 2024. (RSI)

Da Alcaraz a Zlatan: ecco l'alfabeto di Jannik Sinner

Si chiude un anno di emozioni, di voli e scatti, di imprese e lacrime, di feste e addii, di Jannik Sinner e Tadej Pogacar, di Olimpiadi ed Europei: il 2024 sportivo ha regalato immagini iconiche, destinate a restare nella memoria degli appassionati a lungo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. (Fanpage.it)

A come ALCARAZ: il nemico pubblico numero 1 di Jannik: i due si dicono amici ma fra loro è nata una rivalità sportiva che incendierà il prossimo decennio. Sono i nuovi Federer-Nadal in attesa del terzo incomodo (il carioca Fonseca). (Liberoquotidiano.it)