Jannik Sinner gioca l’ultimo servizio del 2024 e lo immortala in un video a Montecarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner domani prenderà il suo volo per andare in Australia e affrontare il primo Slam del 2025. Il n.1 del mondo si prepara ad affrontare un torneo con tante difficoltà: da una parte fare i conti con una concorrenza agguerrita e dall’altra la necessità di gestire una situazione non semplice e legata alla vicenda “Clostebol” ancora aperta. Sinner però prova a concentrare tutte le proprie energie sul campo, non potendo fare altrimenti. (OA Sport)
Su altri giornali
La luna è raffigurata con gli anelli olimpici sulla Torre Eiffel in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 In un anno segnato dalla brillantezza sportiva, campioni vecchi e nuovi hanno affascinato il pubblico e spinto i limiti della resistenza umana. (Diretta)
Jannik Sinner è atteso oggi, mercoledì 1° gennaio, in Australia per affrontare il primo grande Slam di questa nuova stagione tennistica. L'azzurro ha chiuso il 2024 da numero uno al mondo. Ma non sembra voglia accontentarsi di questo primato. (Liberoquotidiano.it)
Ma quali sono stati gli articoli più letti dagli utenti di Gazzetta.it nel 2024? Scopriamolo insieme. La guida al Giro d'Italia 2024 apre la top ten degli articoli più consultati del nostro sito. (La Gazzetta dello Sport)
Con questo video, pubblicato sui suoi canali social, il campione altoatesino ha voluto augurare buon anno a tutti i suoi fan. Dopo la battuta si volta e saluta la telecamera con un sorriso. (Corriere TV)
Jannik Sinner chiude un 2024 a dir poco esaltante e perfetto affacciandosi con fiducia al nuovo anno 2025 per centrare ulteriori successi rafforzando la sua leadership nel tennis mondiale. Per farlo, c'è bisogno di tanto lavoro e anche, se vogliamo, un pizzico di fortuna e scaramanzia che non guasta mai per rendere perfetto un percorso sportivo. (Fanpage.it)
La rivincita di Noè Ponti. I grandi eventi dei Giochi Olimpici e di Euro 2024. (RSI)