DI GREGORIO a Rai Sport: "Delusi e rammaricati ma dobbiamo lavorare per capire dove abbiamo sbagliato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo in tonfo di Firenze, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ai microfoni di Rai Sport ha detto: "Noi siamo i primi ad essere delusi e rammaricati ma non possiamo fare altro che ripartire e lavorare, cercare di ricompattarci e cercare di stare insieme analizzare le partite, tutto quello che serve per poter migliorare capire dove abbiamo sbagliato". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attacco a Thiago Motta "Non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti così". E ancora "quando manca vuol dire che sei proprio in uno stato di vuoto, e questo non rispecchia affatto lo spirito Juve". (la Repubblica)

Io ho puntato le mie osservazioni su questo perché non c'è stata una reazione dopo l'Atalanta all'interno della gara dico c'è stata una continuità verso il basso e come c'è stata contro la Fiorentina e quindi non c'è stata una reazione tra le due partite e non c'è stata una reazione all'interno delle partite anche se c'è meno possibilità di fare intimidazioni all'avversario ma devi fare capire che ci sei in qualche modo. (Tutto Juve)

L'articolo Lazio, classifica a confronto con quella della scorsa stagione: tutti i dettagli sui punti dopo 29 giornate di campionato proviene da (LazioNews24.com)

Del Piero contro la Juventus: “Sono molto preoccupato, c’è continuità verso il basso”

Adesso la Juventus deve provare a risollevarsi per centrare un quarto posto fondamentale sul piano sportivo e finanziario in vista della prossima stagione. Paolo De Paola ha commentato così sul suo profilo Facebook la sconfitta dei bianconeri sul campo della Fiorentina: "Juve allo sbando. (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Del Piero ha commentato così il momento negativo della Juve: “Manca continuità di formazione, Motta mette in campo ogni volta una squadra diversa. (Calciomercato.com)