Del Piero contro Motta: “Perdeva 3-0 e ha messo in campo tre difensori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti così". E ancora "quando manca vuol dire che sei proprio in uno stato di vuoto, e questo non rispecchia affatto lo spirito Juve". Non va per il sottile Alex Del Piero, bandiera e soprattutto tifoso della Juventus, dopo il ko per 3-0 a Firenze, secondo pesante ko in sette giorni per la squadra di Thiago Motta. L'attacco a Thiago Motta L'ex attaccante della Vecchia Signora, oggi apprezzato opinionista, si è sfogato ai microfoni di Sky Sport, non risparmiando critiche dure alla squadra e soprattutto all'allenatore italo-brasiliano: "Puoi vincere o perdere ma sempre a testa alta - ha proseguito nel suo commento -. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(LazioNews24.com)

L’ex capitano della Juventus Alex Del Piero non ci sta a vedere la “sua” squadra che perde una partita come quella con la Fiorentina: uno 0-3 durante il quale i bianconeri non sono mai stati in partita, Thiago Motta è finito ancora una volta nel mirino della critica anche se la dirigenza ha ribadito la fiducia verso di lui. (Calciomercato.com)

Dopo in tonfo di Firenze, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ai microfoni di Rai Sport ha detto: "Noi siamo i primi ad essere delusi e rammaricati ma non possiamo fare altro che ripartire e lavorare, cercare di ricompattarci e cercare di stare insieme analizzare le partite, tutto quello che serve per poter migliorare capire dove abbiamo sbagliato". (Tutto Juve)

La convinzione di De Paola: "Juventus allo sbando. La differenza tra..."

Adesso la Juventus deve provare a risollevarsi per centrare un quarto posto fondamentale sul piano sportivo e finanziario in vista della prossima stagione. Paolo De Paola ha commentato così sul suo profilo Facebook la sconfitta dei bianconeri sul campo della Fiorentina: "Juve allo sbando. (Tutto Juve)

Ospite di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero è tornato sul momento difficile della Juventus: "Quando non vedi reazione da parte della squadra è un grosso problema, al di la che sia per la Juve o di altre squadre e vuol dire che c'è qualche problema più importante e di lavoro ne hanno tantissimo da fare. (Tutto Juve)