Giovedì pomeriggio nuova seduta del Consiglio comunale di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per giovedì 27 marzo alle 16, a Palazzo Ducale, per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno: Interpellanza dei consiglieri Cadeddu, Usai e Pedoni su “Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Presidente del Consiglio dei Ministri e la Presidente della Regione Autonoma della Sardegna” Interpellanza del consigliere Pedoni su “Situazione interventi nella Valle del Rosello” Interrogazione del consigliere Pedoni su “Situazione viabilità e fermate autobus via De Martini; Interrogazione dei consiglieri Pedoni, Cadeddu e Usai su “Sistema di distribuzione dell’acqua dei Consorzi di bonifica” Ordine del giorno del consigliere Manai e più su “Implementazione di percorsi tattili per non vedenti e ipovedenti” Ordine del giorno della consigliera Rubattu e del consigliere Paoni su “Sensibilizzazione in materia di sindrome fibromialgica e iniziative di supporto” Mozione dei consiglieri e delle consigliere Pani, Masia, Dessole, Serratrice, Planetta, Manai, Rubattu, Chelo, Paoni, Bazzoni, Fois, Ruju, Ribichesu, Onida, Delogu, Pipia, Luisi, Piga, Musio, Arru e Boiano su “Istituzione di un Patto Educativo Digitale per la sensibilizzazione sull’uso responsabile della tecnologia nell’infanzia e nell’adolescenza”. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un furto in pieno centro, eseguito con rapidità e senza timore, riaccende il dibattito sulla sicurezza a Cerignola. L’episodio, avvenuto alla luce del sole, ha suscitato indignazione tra i cittadini e le istituzioni locali. (StatoQuotidiano.it)
“È successo in pieno centro, davanti agli occhi increduli di decine di cittadini, a pochi passi dal distretto sociosanitario, quattro criminali incappucciati hanno bloccato il traffico per portare via una Mercedes alla luce del sole. (l'Immediato)
CERIGNOLA (FOGGIA) – La città è sotto choc dopo il furto avvenuto ieri mattina, 24 marzo, nel cuore del centro di Cerignola. Furto d'auto in pieno giorno e davanti alla gente che passeggia (fonte: bitlive) (StatoQuotidiano.it)

I ladri, almeno tre secondo il video, con un’auto si avvicinano a un’altra parcheggiata e, incuranti dei testimoni, dopo aver armeggiato sotto l’auto in sosta e dopo una spintarella finale per rimettere il mezzo in carreggiata filano via. (Il Fatto Quotidiano)
“Non si può ignorare più a lungo quanto sta accadendo a Cerignola. Una parte della città si sente padrona del territorio e ha dichiarato guerra all’altra, come dimostrato dal furto avvenuto stamattina in pieno centro”, ha affermato Sgarro. (StatoQuotidiano.it)
CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. L’inviato Pinuccio raccoglie le reazioni di cittadini e istituzioni. (StatoQuotidiano.it)