Upper Austria Summer Series: Galatasaray 2 - Lecce 1

Upper Austria Summer Series: Galatasaray 2 - Lecce 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
US Lecce SPORT

Giallorossi impegnati alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’amichevole internazionale con il Galatasaray, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. Al test amichevole assistono il Presidente Sticchi Damiani, il Vicepresidente Liguori, il socio Picci e l’Amministratore Delegato Mencucci. Questo il tabellino del match: Galatasaray: Muslera (1’ st Güvenç), Demirbay (39’ st Sérgio Oliveira), Mertens (19’ st Icardi), Zaha (38’ st Gürpüz), Dubois (38’ st Aydin), Köhn (38’ st Akman), Ziyech (19’ st Demir), Nelsson (38’ st Yesilyurt), Torreira (19’ st Kutlu), Batshuayi (38’ st Dervisoglu), Baltaci. (US Lecce)

Su altre fonti

L'incontro è stato subito vivace. Hakim Ziyech , ex Chelsea, ha sbloccato il risultato approfittando di un'incertezza di Patrick Dorgu , schierato al centro della difesa. (Leccenews24)

La prima occasione è del Lecce. Krstovic attacca la profondità e rientra sul sinistro ma il suo tiro sfiora solo il palo alla destra dell’eterno Muslera. (SPORTFACE.IT)

Un risultato che non rispecchia quanto visto a Linz, dove solo le imprecisioni offensive di un undici di Gotti capace di creare tantissimo e di commettere due decisivi errori dietro ha consentito ai più quotati avversari di ottenere la vittoria. (SalentoSport)

Amichevole in Austria: Galatasaray batte Lecce 2-1

Promossi Krstovic, migliore in campo del Lecce per volontà e temperamento, Fruchtl, attento su due occasioni pericolose e Gallo, anche oggi capitano. Un Lecce costruito in modo chiaro paga le sbavature del primo tempo e perde 1-2 contro il Galatasaray una partita in cui la prestazione, nucleo fondamentale delle amichevoli estive, è più che sufficiente. (Calcio Lecce)

L’allenatore Okan Buruk ha annunciato il rientro nell’undici titolare di Mauro Icardi e Fernando Muslera. (Calcio Lecce)

Amichevole internazionale per il Lecce che perde 2-1 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria), contro il Galatasaray di Mertens e Icardi. (Gazzetta di Parma)