Sharon Verzeni, è stato il compagno Sergio Ruocco? L'interrogatorio, le analisi sul corpo e sul telefono, il movente: cosa sappiamo

Si brancola ancora nel buio per l'omicidio di Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa con e 4 coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio, poco prima dell'1, a Terno d'Isola (Bergamo) dove abitava da tre anni insieme al compagno Sergio Ruocco. Proprio lui, che la notte dell'omicidio era a letto, è stato sentito per 5 ore dai carabinieri. Che possa c'entrare qualcosa con la morte di Sharon? La vita di lei non sembra dare altre piste, ma anche dalle analisi su di lui - l'interrogatorio, il cellulare, il pc - non risulta nulla di sospetto per il momento. (leggo.it)

Su altri giornali

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – I residenti di via Castagnate a Terno d’Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Omicidio Sharon Verzeni, indagini tradizionali e super tecnologia per dare un nome all’assassino E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla giovane e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. (IL GIORNO)

Omicidio Sharon Verzeni, prelevati campioni di Dna di chi abita nella zona dove è stata uccisa

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)