Omicidio di Sharon Verzeni: Prelievi di Dna ai Residenti di Terno d'Isola

Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, è stata brutalmente uccisa a coltellate mentre passeggiava in via Castegnate, a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Le autorità stanno ora cercando di risolvere il caso attraverso l'analisi del Dna.

Gli investigatori hanno prelevato campioni biologici dagli abitanti di via Castegnate, la strada dove è avvenuto il delitto. I profili genetici raccolti saranno comparati dai Ris di Parma con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima. Questo metodo, già utilizzato nel caso del delitto di Yara Gambirasio, potrebbe rivelarsi cruciale per identificare l'assassino.

Oltre agli esami scientifici, gli investigatori stanno approfondendo la cerchia di relazioni di Sharon Verzeni. L'obiettivo è capire se qualcuno vicino alla vittima possa avere informazioni utili per risolvere il caso.

Il "metodo Yara Gambirasio" prevede il prelievo di Dna dai residenti della zona del delitto per confrontarlo con le tracce trovate sulla scena del crimine. Questo approccio ha già portato a risultati significativi in passato e gli investigatori sperano che possa fare lo stesso anche in questo caso.

Le autorità sono fiduciose che l'analisi del Dna possa portare a una svolta nelle indagini. La comunità di Terno d'Isola attende con ansia ulteriori sviluppi, sperando che giustizia venga fatta per Sharon Verzeni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo