Omicidio Sharon Verzeni, nel suo telefono la chiave del giallo: i messaggi prima di essere uccisa

Omicidio Sharon Verzeni, nel suo telefono la chiave del giallo: i messaggi prima di essere uccisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Qui e ora. O, più precisamente: perché qui, perché ora. Due assi cartesiani che cominciano a orientare un’indagine, quella sull’omicidio di Sharon Verzeni, nata in salita. Senza, cioè, l’immediato ausilio di un testimone, di un volto impresso su una telecamera, un’impronta visibile a occhio nudo, insomma una firma. E priva di un movente apparente, a conoscenza di familiari e amici della 33enne ba… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (corriereadriatico.it)

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilgazzettino.it)

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio di Sharon Verzeni, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima di essere uccisa

Elementi che si aggiungono alle testimonianze del compagno di Sharon Verzeni, dei suoi familiari più stretti e delle amiche intime, dei colleghi di lavoro vecchi e nuovi: parole che non svelano angoli bui nella vita della 33enne barista originaria di Bottanuco. (La Repubblica)

Nessuno ha visto l'assassino di Sharon scappare, anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l'aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. Così mentre continuano gli accertamenti sul traffico telefonico di Sharon prima dell'aggressione, per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (L'HuffPost)

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. (La Stampa)